Vuoi sfogliare le fotografie di altri matrimoni?
Scopri i nostri sposiDOTScollective, fotografo matrimonio Torino
Il matrimonio di Elena e Federico
Elena e Federico, una coppia di sposi veramente molto originale!
Il giorno del matrimonio hanno infatti scelto di realizzare un doppio ricevimento: prima a casa dei genitori della sposa, con gli amici, poi al Ristorante “Il Ciacolon”, a Cavoretto, dove si sono ritrovati con un intimo gruppo di parenti.
Come mai proprio quel ristorante? La scelta è ricaduta sul Ristorante “Il Ciacolon”, ci ha spiegato Federico, perché è un ristorante che hanno sempre molto amato.
Come scelta è stata assolutamente azzeccata per loro, perché lo stesso staff del ristorante, conoscendo già bene gli sposi, ha contribuito molto a creare la magia di un’atmosfera conviviale.
Certamente il ricevimento casalingo nel Roero non è stato da meno: gli amici degli sposi hanno organizzato un DJ set con strumentazioni proprie e sono stati in grado di animare la giornata e renderla speciale.
Un bellissimo servizio fotografico di matrimonio nei pressi di Torino
Con gli amici scatenatissimi, i neo sposi Elena e Federico non si sono certo tirati indietro, offrendo l’opportunità a noi di DOTScollective, fotografo matrimonio Torino, di catturare tutti i momenti migliori della festa!
Abbiamo capito fin da subito che sarebbe stato un servizio strepitoso perché la giornata è iniziata in maniera davvero tranquilla: Federico, lo sposo, era super rilassato e in poco tempo siamo riusciti ad ottenere tutte le fotografie che desideravamo.
Sono sicuro che tantissimi altri fotografi di matrimonio a Torino concorderanno con noi: un’atmosfera rilassata è davvero uno degli ingredienti fondamentali per un buon reportage di matrimonio.
Pensateci: tutto diventa più scorrevole e molto più facile, si lavora meglio e si crea un rapporto di confidenza con i protagonisti della giornata, un rapporto che spesso viene portato avanti nel tempo.
Certamente è normale provare un po’ di ansia per una giornata tanto importante: tutti i preparativi, gli allestimenti, i fiori, i parenti e gli amici insieme.
Tutti vorrebbero che fosse sempre tutto perfetto, ma se possiamo dare un consiglio agli sposi è “Rilassatevi e godetevi la giornata”!