DOTScollective, fotografo matrimonio Torino
Il servizio fotografico durante la cerimonia
Fotografare un matrimonio a Torino:
che sia una cerimonia formale o informale, noi la immortaleremo per voi.
A volte la formalità è importante, ma, che il vostro sia un matrimonio formale o un matrimonio informale, un matrimonio ingessato o spensierato, noi saremo sempre lì con voi. Fotograferemo per voi tutti i dettagli e lo stile della vostra cerimonia di nozze e vi accompagneremo con molta discrezione nella vostra giornata speciale.
In chiesa o in comune, in un parco o in un castello: noi di DOTScollective, fotografo matrimonio Torino, saremo lì con voi. Possiamo fotografare il vostro matrimonio ovunque: non solo a Torino, ma anche ad Asti, Alessandria, Cuneo, Vercelli, Novara… o anche nel resto d’Italia.
Avete scelto una cerimonia di matrimonio in chiesa? Non c’è nessun problema. Grazie alla nostra discrezione, potrete concentrarvi sulla vostra giornata più bella senza quasi accorgervi di noi.
L’officiante della vostra cerimonia ha delle raccomandazioni particolari relative al luogo? Nessun problema: noi di DOTScollective, fotografo matrimonio Torino, lo ascolteremo e ci atterremo alle sue istruzioni e ai suoi suggerimenti, in modo da permettervi di vivere la vostra cerimonia senza alcun problema o distrazione, concentrandovi solo sulle vostre emozioni.
L’esperienza ci ha già portato a lavorare in molte chiese, sia a Torino che fuori Torino. Per questo motivo conosciamo già diversi punti strategici e situazioni di luce interessanti nei vari luoghi. In ogni caso noi arriveremo in chiesa con un buon anticipo, in modo da poter dare uno sguardo a tutto e parlare col prete.
Non temete: noi saremo lì con voi per raccontare la storia della vostra giornata in modo sincero, immortalandola con delle belle fotografie spontanee e naturali.
È importante cogliere il momento giusto per le fotografie di matrimonio a Torino
Ci recheremo in chiesa poco prima dell’arrivo della sposa, per poter riprendere l’ingresso dello sposo e gli invitati. Poi sarà la volta del grande momento: l’arrivo della sposa! La camminata lungo la navata è spesso uno dei momenti più emozionanti di un matrimonio e, grazie alle nostre fotografie, potrete riviverlo più e più volte.
La cerimonia sarà documentata con discrezione e molta attenzione ai dettagli, ai familiari, ai testimoni e naturalmente ai protagonisti dell’intera giornata: voi due. Dalle letture allo scambio degli anelli, dalle promesse alle firme, senza dimenticare il tradizionale momento delle foto all’altare, se lo desiderate: saremo con voi dall’inizio alla fine della cerimonia, per offrirvi un servizio d’eccellenza.
E poi, preparatevi all’uscita, quando sarete travolti dagli abbracci dei vostri ospiti e, chissà, dal lancio del riso o dei petali. Ma attenzione, vi sveliamo un piccolo trucco: cercate di non coprirvi troppo quando vi lanceranno il riso e potrete ottenere delle fotografie veramente spettacolari. Volete delle fotografie esplosive? Sollevate le braccia al cielo e datevi un lungo bacio: il risultato è garantito!
Il vostro fotografo di matrimonio a Torino per qualsiasi tipo di cerimonia
Cercate un fotografo di matrimonio a Torino ma avete scelto una cerimonia civile? Noi ci saremo. Che vi sposiate in una classica sala di Palazzo Civico, a Torino, oppure in un verde prato fuori Torino (o, perché no, sulla riva del mare), noi saremo con voi per raccontare visivamente la vostra giornata con fotografie indimenticabili.
Se avete previsto dei momenti particolari o una cerimonia più “libera” dagli stilemi classici, fatecelo sapere, così che noi siamo pronti a offrirvi fotografie di tutti i momenti più importanti del vostro matrimonio.
Che il vostro sia un matrimonio formale o un matrimonio informale, noi di DOTScollective, fotografo matrimonio Torino, vi offriamo un servizio fotografico ricco di emozioni, di spontaneità e di stile. Voi dovrete solo concentrarvi sul vivere la vostra giornata speciale: a raccontarla ci pensiamo noi.