DOTScollective, fotografo matrimonio Torino
La festa raccontata attraverso le nostre fotografie
Scatenatissimi sulla pista da ballo o abbracciati a danzare un ballo lento. Ricordate i passi, la vostra canzone, un cielo pieno di mani. Con DOTScollective, fotografo matrimonio Torino, potrete rivedere i vostri amici che ballano, oppure osservarvi divertiti mentre a passo di danza volteggiavate lungo la sala.
Il party è il momento conclusivo della vostra giornata di nozze, quello in cui festeggiate il vostro matrimonio. C’è chi ama ballare e chi desidera ascoltare buona musica dal vivo.
In entrambi i casi, DOTScollective, fotografo matrimonio Torino, sarà lì, con voi, per raccontare la vostra storia.
Fotografie di matrimonio a Torino by DOTSCollective
I fotografi di matrimonio a Torino che restano fino al termine della festa!
DOTScollective, fotografo matrimonio Torino, sarà lì con voi per raccontare la festa, dall’inizio alla fine!
Tutta la giornata è infatti inclusa nel nostro servizio fotografico di matrimonio. Non andremo via dopo il taglio della torta ma rimarremo con voi fino a fine giornata.
Proprio così: avete previsto della musica per il dopo ricevimento, per far divertire i vostri ospiti? Noi ci saremo, per fotografare il divertimento!
Che tipo di festa avete previsto? Trasformerete la sala in una discoteca per i più giovani oppure ballerete con amici e parenti dei lenti? Grazie alla nostra esperienza come fotografi di matrimonio a Torino, sapremo trasformare in immagini le emozioni della festa finale.
Spesso gli amici più stretti o i testimoni organizzano dei giochi o degli scherzi per gli sposi, animando il ricevimento.
Se volete delle foto veramente spettacolari, un consiglio che possiamo darvi è di avvisare i fotografi se qualcosa del genere è previsto. È importante infatti, per un fotografo, sapere quando sta per succedere qualcosa di divertente, per potersi posizionare al meglio e riuscire a catturare perfettamente la situazione, regalandovi immagini uniche del vostro divertimento!
Un consiglio da fotografi per il sottofondo musicale del vostro matrimonio
Una grande domanda che ci fanno spesso gli sposi è: “Come scegliere un buon sottofondo musicale?”.
Secondo la nostra esperienza è in effetti una domanda molto importante, perché delle musiche azzeccate alla situazione possono davvero trasformare un matrimonio “normale” in una festa eccezionale.
Il problema è che nel matrimonio si susseguono diversi tipi di situazione, da quella più tranquilla a quella più scatenata. È importante dunque saper selezionare diversi professionisti per poter massimizzare l’effetto musicale.
Un ottimo sassofonista per l’aperitivo potrebbe non essere un buon DJ, ad esempio, e viceversa. Se si vuole scegliere un fornitore solo, fate attenzione che sia eclettico e in grado di coprire le diverse situazioni!
Questo faciliterà tantissimo anche il nostro lavoro, perché se gli invitati si divertiranno durante la festa, le fotografie verranno spontanee e davvero esplosive!